FAI DELLA TUA VITA UNA MAGIA..


1 – FAI COSE CHE ANCORINO LA TUA CONOSCENZA NEL PRESENTE, NEL QUI E ORA


Il momento ORA, ADESSO ha un grande potere per creare magia. Fai qualcosa che ti faccia sperimentare gratitudine, gioia, pace. Fai una passeggiata, medita, scrivi, dipingi, cucina, fai l’amore, guarda il cielo stellato, profuma la tua casa con olii essenziali; permetti a tutti i tuoi sensi di ricordare che ORA, ADESSO è tutto ciò che esiste, è l’unica dimensione temporale importante.

Io amo stare con I piedi nudi nell’erba a sentire il contatto con la terra, guardare gli alberi e studiare le forme delle nuvole assorbendo tutta la bellezza del cielo. Prova anche tu e ti renderai conto della magia della natura che riesce sempre a stupirci e lasciarci a bocca aperta.

2 – CREA E IMPOSTA DELLE INTENZIONI POTENTI


La magia si diffonde nella vita quando creiamo lo spazio per noi stessi per poter sognare in grande. Nel momento in cui ci concediamo il tempo per poter creare un piano, questo innesca l’eccitazione che ci porta all’azione.

Prendi un quaderno e scrivi una lettera al tuo “io futuro” e pensa a come vorresti essere nel tuo piano di vita. Trova qualsiasi modo per poter creare una visione di te stesso e di come vuoi andare avanti in questo meraviglioso viaggio che è la vita.

3 – SII AL SERVIZIO DEGLI ALTRI


Servizio. Tutto ha a che fare con il fatto di essere al servizio degli altri perché in questa vita siamo tutti insieme. Facciamo tutti parte dello stesso viaggio, quindi quando hai la possibilità di aiutare qualcuno fallo senza porti limiti e senza metterti tanti pensieri. Quando riesci a identificare il modo in cui puoi essere e diventare un valore aggiunto per qualcuno, è proprio in quel momento che ti connetto con il tuo scopo di vita.

C’è qualcosa di molto magico nelle azioni casuali di gentilezza, nelle persone che mostrano e condividono i propri doni con il mondo. È il tuo onore, la tua responsabilità e anche il tuo dovere farlo. Non c’è modo migliore per la propria anima per provare amore di creare sinergia con un’altra persona quando riesci ad aiutarla in qualsiasi modo.

4 – NUTRI TE STESSO


Se potessi etichettare il tuo corpo, lo classificheresti come un cassonetto o come un altare? Forse questa ti sembrerà un’immagine forte ma in realtà il modo in cui consideriamo e trattiamo il nostro corpo rappresenta il modo in cui ci presentiamo nella vita. Riesci ad essere consapevole del livello di nutrimento che dai a te stesso o stai riempendo le tue emozioni con cibo spazzatura? C’è una forte connessione tra il cibo e la nostra connessione con l’Universo. È molto importante costruire un ambiente sano per ottenere il benessere. AMA TE STESSO. Scegli di muoverti, nutrirti e curarti se è necessario.

5 – CREA UN COLLEGAMENTO CON IL DIVINO


La maggior parte delle persone tende a pregare solo quando qualcuno è in un letto d’ospedale o si è verificata una tragedia. Ricorda che Dio / L’Universo o il Divino (come lo/la vuoi chiamare) è li affinché tu crei una connessione quotidiana per poter ripristinare le tue riserve energetiche. Questa incredibile forza onnipotente anima tutto ciò che esiste.

Questo genere di amore e di energia incondizionata non dovrebbe essere riservato solo ad occasioni speciali. Parla con l’Universo, crea una conversazione con Dio e osserva la magia che si crea.

Fonte: education@blessyou.me

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.